
Le foto le ha scattate mia madre, che lavora in un altro ristorante italiano di Klagenfurt, il "Michelangelo". Proprio grazie a lei sono arrivata in Austria, per merito del suo "vizio" di parlare ad ogni occasione utile della figlia fumettista!...
Mia madre mi ha detto che devo andare assolutamente in Austria a trovarla per firmare il disegno del bar. Io ho risposto che avevo fatto una firma nell'angolo destro, in basso, in verticale... Ma anch'io ho un vizio, ed è quello che mi dimentico troppo spesso di inserire il mio nome nei miei disegni, oppure lo faccio in un modo così poco invasivo da risultare invisibile.
Al "Michelangelo" sono stata lo scorso dicembre e non posso dimenticare di aver mangiato benissimo, e so per certo che la gestione del ristorante è comune a quella de "La Bottega". Per tornare in Austria, come motivo mi basta quello di voler riabbracciare mia madre, ma se voglio essere motivata ancora di più... non vedo l'ora di fare al più presto un sopralluogo di persona a "La Bottega"!