mercoledì 8 aprile 2009

Festeggiamenti

Ho finito!!!!
Sono ritornata al mondo dei vivi, ho strappato la carta di giornale che mi oscurava le finestre della mansarda per permettermi di disegnare...

Vorrei scrivere degli approfondimenti su questo fumetto, anche perchè stata una avventura abbastanza variegata, durata quasi un anno e mezzo, tra studi del progetto e storyboard - più di un 1 anno per definirli - e tavole - delle 112 totali, 60 realizzate nell'ultimo mese.
... per adesso, però, cerco di dedicarmi ai festeggiamenti. Non sarà facile, visto che non sono ritornata a Catania per le vacanze di Pasqua, ma ci proverò...
"Prospettive" sarà presentato al prossimo Napoli Comicon, dal 24 al 26 aprile. Questa è la copertina!

9 commenti:

fantapollo ha detto...

Complimenti Paola, sarà un successo!!!

paola cannatella ha detto...

Grazie! ma... chi sei? il tuo nome mi ha davvero incuriosito...

fantapollo ha detto...

No, non mi conosci, anche se per me ormai sei quasi una di famiglia. Non mi perdo un aggiornamento. Le storie quotidiane che metti nel blog mi piacciono quanto quelle che disegni. Insomma sono un tuo fan (da un anno e mezzo)! Il nome l'ho scelto fraintendendo un verso dei Virginiana Miller, gruppo che amo. Quando ho letto il testo vero, ci sono rimasto male, poi ho deciso che era meglio come avevo sentito io. Incrocio le dita per te.

matreus ha detto...

Congratulazioni Paola! Siamo con te. Ci sono cose che accadono per caso, altre ti arrivano perchè te lei guadagnate e sudate. Questa nuova edizione appartiene alla seconda categoria. Brrrava! non vedo l'ora di vederlo. Salutami il mondo dalle tue parti!

paola cannatella ha detto...

Wow, sono colpita... Ragazzi, grazie di cuore degli incoraggiamenti. Spero di VEDERVI presto

michele petrucci ha detto...

Ciao… devo dire la copertina è molto bella…
michele

paola cannatella ha detto...

Oh ciao Michele... che bello!... lusingata! a presto (a napoli, mi sa...)

ammiratrice ha detto...

la copertina e' molto intrigante
spero di leggere presto il fumetto

paola cannatella ha detto...

wow un'ammiratrice...