martedì 28 ottobre 2008

Non sono morta

… No, no, state tranquilli, sono viva!!!
Anzi, sono in attività!…
Come tantissimi altri autori di fumetti, mi sto preparando per Lucca Comics, dove sarò presente dal giovedì 30 ottobre fino alla domenica 2 novembre…
Dovrei anche avere delle sessioni di disegnini+firme presso la Tunuè tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17, più un’ora dalle 14 alle 15 presso lo stand AFUI (Associazione Fumetterie Italiane). Spero di non fare radici agli stand, voglio anche andarmene un po’ in giro, quest’anno, porca miseria!…
Vorrei poter raccontare tutto quello che mi è successo in queste ultime settimane, che mi ha allontanato dal blog, e su cui avrei potuto scrivere molte “vicende e vicissitudini“: ho perso, bloccato, ritrovato e buttato il bancomat; mi sono fatta rubare la bici e ne ho comprata un’altra senza accorgermi che aveva la ruota scoppia; ho cambiato casa a Milano altre due volte; ho lavorato part-time alla Bindi pasticceria S.p.a. con lo sconto del 40% sui prodotti; ho ultimato il catalogo della ReNoir; sono stata in gita d’amore alle grotte di Bossea; mi preparo per il trasloco a Pavia; ho letto tanto, e in particolare un fumetto i cui disegni e soprattutto la colorazione mi hanno incantata, “Sambre” di Yslarie (collezione 100% cult comics - Panini Comics), e molto altro… ma rimarranno solamente questi brevi cenni.
Tra esaltazione, stanchezza, determinazione, vuoti di memoria, voglia di piangere, fame, ansia,
felicità, sto anche lavorando molto a “Prospettive”, per presentarlo ufficialmente agli editori… (
Certo non è molto furbo da parte mia mettere una illustrazione di "Prospettive" insieme alla copertina di "Sambre"...)

Al ritorno da Lucca Comics, farò un report!

Nessun commento: