giovedì 8 settembre 2011

Domande su Etna Comics

Essendo al momento tappata in casa a Pavia (più o meno mancano due settimane alla fine del tour de force), con mio grande rammarico non potrò andare alla prima grande mostra mercato o volgarmente detta "fiera" di fumetti, giochi e videoludica a Catania, che si terrà da domani venerdì 9 fino a domenica 11 settembre.

Sigh... Cercherò di farmela raccontare dai miei amicucci catanesi e magari seguirò l'evento dai siti internet... a proposito, il sito di Etna Comics è questo: http://www.etnacomics.com/

Ho saputo che la Tunuè sarà presente, poi c'è anche il mio amico Simone Campisano presso lo stand di Fumetti al Cubo, rivista catanese di fumetti di fantasy, fantastico e fantascienza.

Ce la farà Catania ad accogliere un evento di questo tipo? Hanno fatto promozione come si deve? Riusciranno i visitatori a evitare l'idea di raggiungere Le Ciminiere in auto invece di usare i mezzi di trasporto pubblici? Ci sarà caldo? Gli espositori faranno in tempo ad andare a farsi un bagno alle belle scogliere di pietra lavica, magari al mattino presto?

Andateci!

Nessun commento: