giovedì 3 ottobre 2013

I love CFAP

Il Centro Fumetto "Andrea Pazienza" a Cremona è una realtà attraverso cui siamo passati in tantissimi!... Anch'io, mi ricordo, i primi "Schizzo" sfogliati a poco più di diciott'anni a Catania, le visite al CFAP a saccheggiare decine di fumetti per la tesi di laurea, i preziosi consigli dell'ottimo Michele Ginevra sulle mie tavole di "Inchiostro di Jack" ancora acerbe, il sostegno, la simpatia, l'amicizia, un cervello e un cuore grandi così, la buona forchetta, gli altri autori conosciuti attraverso il CFAP!... Anch'io ho fatto parte di "Futuro Anteriore" ma all'evento ci sarei andata comunque! Il CFAP covo di ricordi e conoscenza e curiosità passati presenti e futuri!

Link utili:
sito internet del CFAP
pagina FB del CFAP
sito internet di "I Love Fumetti"

Nessun commento: