mercoledì 23 ottobre 2013

Al DiNoiTre, i segni...

Ricordo abbastanza bene la prima volta che ho visto il DiNoiTre. Ero ad Alessandria da pochi giorni, un annetto fa, a passeggio con Giuseppe alla ricerca di una pizzeria, e ce ne avevano suggerito una in Via Plana, quando abbiamo notato questo locale... Il primo locale veramente carino che notai nella mia nuova città. Mi piacque molto, mi sembrava accogliente, aveva un'aria che me lo faceva sentire familiare. Entrambi pensammo che magari ci saremmo andati spesso per le nostre uscite...

Sempre al DiNoiTre, una sera dello scorso aprile, io e Giuseppe abbiamo incontrato un amico che non avevamo visto per tre anni. Oggi è il nostro più caro amico, ad Alessandria. E grazie a lui (o a causa sua...) siamo stati invitati a partecipare ad uno spettacolo degli Improvvisatori Involontari, e abbiamo annunciato a tutti i presenti che proprio quel giorno avevamo deciso di sposarci... 

A distanza di un anno, ecco che il DiNoiTre si prepara ad ospitare una mostra delle mie tavole a fumetti su "Dove la terra brucia" e "La Sposa Yemenita". Chi l'avrebbe pensato?...
Bè, i segni c'erano già da tempo, no?

Nessun commento: