giovedì 17 aprile 2014

Fumetto per tutti, minitrailer


Durante il laboratorio di Cinefumetto, ho chiesto ai partecipanti di permettermi di riprenderli con la videocamera.
- Non c'è niente di cui preoccuparsi, - li ho rassicurati, anche se non sembrava avessero bisogno di avere le mie rassicurazioni - dal momento che l'inquadratura sarà tutta sulle vostre mani.
E così ecco il minitrailer dei laboratori di fumetto. Ho provato a caricarlo qui, ma forse si vede un po' troppo male.
Sul sito internet "Fumetto per tutti" la qualità del video è quella migliore.

Il titolo e l'autore del brano musicale, pervenutomi attraverso una storia di fumetti "work in progress", mi sono purtroppo del tutto sconosciuti. 
Chi riconosce questa musica?... Al primo che indovina, c'è in palio un ritratto "deformed" (in stile Battgirl, per intenderci!)! ^_^


Nessun commento: