giovedì 27 marzo 2008

Rosso Rozzo

…Sono di corsa!!!
Ho passato alcuni giorni incredibili durante la Pasqua, e avrei voluto scrivere dei post al riguardo, ma ancora non esiste la giornata di 36 ore e quindi aspetterò tempi migliori…
Sto lavorando al fumetto di 3 pagine che uscirà per Futuro Anteriore al Napoli Comicon: il tema di quest’anno è il colore Magenta, volgarmente detto Rosso.
Più avanti forse ne riparlerò, al momento questa è la prima tavola con la mia stramba e sperimentale idea di rosso… Ci sono commenti e/o consigli?... Dite, dite!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

ma e' bellissima!

Anonimo ha detto...

bello

Anonimo ha detto...

aaaa che bellaaaa

sarà che amo questi colori tutti insieme A__A

davvero molto carina, mi piacerebbe vedere le altre! io avevo 8 vignette a tavola per questo proggetto ç_ç beata te eheheh

paola cannatella ha detto...

Mais!!!
...io ho consegnato le tavole appena ieri!!!... Non so il tuo sceneggiatore, la mia era Luana Vergari, dolcissima, ai tre del mio gruppo ha dato solo il soggetto. Per la sceneggiatura ci pensava il disegnatore, ma Luana ci dava dei consigli-consensi. Mi è piaciuto molto lavorare per Futuro Anteriore, poi ci racconteremo i retroscena... Io ci vado a Napoli, e tu?
...EEEEH, il resto delle tavole le vedrai poi. Cmq nel mio gruppo Matteo Fenoglio ha fatto delle cose bellissime, lui aveva 9 vignette a tavola!

Anonimo ha detto...

sono curiosissima di vederle tutte ;__; purtroppo dopo angouleme non potrò venire a napoli.. y_Y mi dispiace parecchio anche perchè avrei voluto vedere la mostra, fare delle foto..p oi devo chiedere se mi inviano il volumetto è_é''
mi raccomando fai tu tantissssime foto e poi mandamele tutte ç_ç ti commissiono A_____A
io non ho visto nessunaltra storia oltre la mia e una tua tavola, ma sono certa che saranno tutte degne!
io la sceneggiatura me la sono fatta fare, non sono ingrado U_U''

paola cannatella ha detto...

Ok conta pure su di me e sul mio report fotografico!

The Passenger ha detto...

proprio bella!